Dove vedere Napoli-Inter: come seguire la gara in tv e in streaming
Ottenuto un importantissimo tris di vittorie in Champions League, l'Inter torna a concentrarsi sulla Serie A e su quel primato da inseguire. Con un poker di successi di fila, Cristian Chivu e i suoi non si sono limitati ad agganciare Napoli e Roma a 15 punti, ma si sono anche avvicinati alla vetta: il Milan di Max Allegri dista un solo punto. L'ottava giornata consegna il duello contro il Napoli di Antonio Conte, un'autentica sfida-scudetto anticipata. Appuntamento alle ore 18 di sabato 25 ottobre.
Dove vedere Napoli-Inter
La sfida tra il Napoli e l'Inter, valida per l'ottava giornata della Serie A, si giocherà sabato 25 ottobre alle ore 18. Non trattandosi dell'anticipo serale, il match sarà in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguirlo scaricando l’app su smart tv compatibili, console (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. La visione è disponibile anche su smartphone, tablet e da browser, accedendo al sito ufficiale con le proprie credenziali. Gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto il pacchetto Zona DAZN potranno inoltre seguire la gara sul canale 214 (DAZN 1).
Come arrivano le due squadre
Completa e piena fiducia per l'Inter, nonostante l'assenza di Marcus Thuram. I nerazzurri hanno vinto sette gare di fila, da ultimo il 4-0 sull'Union SG in Champions League, e stanno scalando la classifica: battendo la Roma, hanno agganciato i giallorossi e il Napoli a quota 15 punti, -1 dalla vetta. Non sta benissimo invece il Napoli di Antonio Conte, che è reduce da due ko consecutivi e ha perso certezze: le prime crepe si erano viste col Torino, ma contro il PSV è arrivato un roboante 6-2, che potrebbe lasciare strascichi importanti.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
