Milan, Allegri: "Napoli favorito per lo scudetto, poi l'Inter. Thiago Silva? Ecco che gli ho detto"

Nel suo intervento in conferenza stampa, Max Allegri si presenta al Milan e allontana i discorsi-scudetto: "Puntare allo scudetto è un proclamo che serve più a voi per scrivere. Essendo in un grande club come il Milan tutti devono avere l'ambizione di ottenere il massimo, poi parleranno i giocatori. Il campionato non mente, ogni giorno devi essere lì a lavorare e ogni domenica devi essere lì a lottare per i tre punti. Ma di questo se ne può parlare solamente a marzo. Fino a marzo bisogna costruire per i mesi finali".
Quali consigli ha dato a Thiago Silva? Che squadre teme per l'anno prossimo?
"Thiago Silva mi ha chiamato, ogni tanto ci sentiamo. Pensavo facesse il dirigente... (ride, ndr). Le squadre che sono sempre al vertice sono il Napoli, che è la favorita, l'Inter, la Juventus, l'Atalanta, la Roma, la Lazio. Arrivare tra le prime quattro non è facile, per questo è importante lavorare bene".
Che offerte aveva? E un pensiero sulla Juventus...
"La Juventus posso solo che ringraziarla per l'opportunità che mi ha dato. Ringrazio tutte le persone che mi hanno sostenuto nel lavoro quotidiano. Le altre offerte... L'offerta più importante per me era il Milan, sono entusiasta e contento di essere qui: il Milan ha un fascino meraviglioso".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
