Lotito si sfoga con un tifoso: "Inter, Milan e Roma sono nella me*da"

Nel web circola un audio che riguarda il presidente della Lazio, Claudio Lotito, che è stato chiamato da un tifoso biancoceleste, il quale ha poi diffuso le sue parole.
Parlando della situazione del club, bloccato nell'ultimo mercato, Lotito si è sfogato: “E allora che vuoi fare, sei un esperto? Se sei un tifoso fai il tifoso. Sto lavorando - le parole di Lotito riportate da Lalaziosiamonoi.it - e mi chiami per dirmi che vi siete stufati. Hai i soldi? Se non li hai e il presidente sono io segui quello che faccio io, perché fino ad adesso siamo la società più forte dal punto di vista economico che c’è sul mercato”.
Poi ha proseguito: "Se voglio bene alla Lazio? Certe volte no perché siete scemi: se foste intelligenti ragionereste col vostro cervello, e invece non lo fate… Tutte queste chiamate che mi fate sono registrate. Il tifoso è autorizzato ad andare allo stadio, sempre che io voglia. Ma se mi si fate stalking io poi vi emetto il daspo”.
Poi sul blocco del mercato: “Sono ventidue anni che faccio il presidente e la Lazio non ha problemi… Ho pagato 50 milioni di stipendi ai giocatori. Se proprio volete, mettetevi le mani in tasca, tirate fuori i soldi e compratevi la società”.
Sulle scorse stagioni: “Lo sai qual è stato il mio errore? Ho sbagliato perché dovevo fare un aumento di capitale e togliermi di mezzo tutti quanti. Come ha fatto Cragnotti, che poi vi ha portato via 150 milioni… La Roma, il Milan e l’Inter stanno in mezzo alla me*da. La Lazio non ha vinto lo Scudetto, ma ringraziando Dio non sta in mezzo alla me*da”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
