Ajax, Heitinga: "Potevamo segnare per primi e gestirla, dopo il 2-0 si è complicato tutto"
Nel suo intervento ai microfoni di Amazon Prime Video John Heitinga, tecnico dell'Ajax, commenta così il ko contro l'Inter: "Abbiamo iniziato bene nel primo tempo, è stata una gara intensa. Conosciamo le qualità dell'Inter, abbiamo avuto una sola grande occasione e l'abbiamo sprecata. Se l'avessimo sfruttata, avremmo potuto costruire un'altra partita. Tutto è diventato più difficile quando abbiamo subito il secondo gol, ma sono soddisfatto della mia squadra".
Pubblicità
Avversario
Le più lette

