Lazio, Castellanos: "Vogliamo riscattare il 6-0, tosta contro l'Inter. In Champions..."

Lazio, Castellanos: "Vogliamo riscattare il 6-0, tosta contro l'Inter. In Champions..."
Oggi alle 11:52Avversario
di Marco Corradi

Nel suo intervento ai microfoni di Repubblica, Valentin Castellanos svela il suo tifo verso la finale di Champions League. Di seguito le parole del Taty: "Tiferò Inter. Per Lautaro e Correa, ma anche perché un trionfo del genere sarebbe importante per il calcio italiano. Sarà una partita bellissima da vedere, tosta da giocare".

Inter-Lazio è decisiva per il campionato.

"Loro lottano per lo scudetto, sono fortissimi, ma noi vogliamo 6 punti in 2 gare per il quarto posto. Per la stagione che abbiamo disputato, meritiamo la Champions".

All’andata all’Olimpico finì 0-6.

"Riscattarci è una motivazione in più. Ho saltato quella partita e quella di Coppa Italia, non vedo l’ora di giocare questa sfida così importante. Di sicuro i napoletani faranno il tifo per noi". 

La sua stagione: 38 gare, 14 gol, 5 assist, 4 rigori guadagnati. Si arrabbia quando dicono: Castellanos non è un goleador?

"Eh. Qui in Italia c’è questa fissazione dei numeri, come se contasse solo quanti gol segni. Io non la penso così, è fondamentale che la squadra funzioni e vinca. Lavoro per il collettivo".