Bologna, Ndoye: "Andare via? Sono innamorato di Bologna, mai visto una passione così"

L'attaccante svizzero del Bologna Dan Nodye che ha deciso la finale di Coppa Italia contro il Milan, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport e ha parlato anche del suo futuro. Le sue parole:
Luca Montezemolo ha detto che il suo gol gli ricorda quello di Acerbi al Barça: ci vuole coraggio.
"Lo ringrazio, lo conosco bene perché amo la Formula 1, ieri siamo andati anche a Imola. Il mio preferito è Charles Leclerc, ma mi piace molto la storia di Hamilton. Ho fatto e pensato di fare quel che era meglio per tutti. La dedica? La vittoria va alla città, ai tifosi: mai vista una cosa così. Il gol alla mia famiglia, che era a Roma: a papà Salion, mamma Virginie, mio fratello Issa e mia sorella Eva".
Bologna non vorrebbe che lei andasse via e teme che possa succedere.
"Ma adesso non è certo il momento di mettersi a pensare a queste cose. Per due motivi: sono innamorato di Bologna, del Bologna e della gente, non ho mai visto una passione così. Due: c’è una qualificazione-Champions da conquistare. Noi non ci vogliamo fermare".
Il gol di tacco al Napoli resta il più bello della sua carriera?
"In assoluto. È stato istinto. Per ora è certamente il numero uno. Poi se ne farò uno in rovesciata, beh, mi rifaccia la domanda...".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
