Jashari: "Inter interessata a me? La mia scelta è sempre stata chiara"

Ardon Jashari, nel corso della conferenza stampa in cui si è presentato da nuovo calciatore del Milan, ha anche commentato le voci di mercato che lo volevano sul taccuino dell'Inter in questa finestra estiva di mercato: "Ringrazio Ausilio per le sue parole (il ds dell'Inter aveva rimarcato le qualità del calciatore svizzero, ndr.), io ho sempre voluto approdare al Milan. Appena ho saputo dell'interesse dei rossoneri non ha avuto dubbi. Anche se ci fossero state altre squadre italiane interessate, la mia unica volontà era quella di trasferirmi al Milan. So quanto il derby sia importante per i tifosi, daremo tutto per battere l'Inter".
Il neoacquisto dei rossoneri ha anche espresso il suo pensiero in merito al valore del calcio italiano, con un accento posto su alcuni aspetti: "Si tratta di un livello diverso rispetto al Belgio, molto più fisico. Però devo dire che in Belgio il calcio sta crescendo molto. Per me è un sogno poter giocare nel Milan e in Serie A. Essere in Serie A, con la maglia del Milan, è ciò che ho sempre desiderato".
Infine un commento sulle sue prime sensazioni da calciatore del Diavolo: "Qui le aspettative sono molto alte. L'obiettivo è vincere le partite - se porti a casa vittorie, poi vinci i trofei".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
