Gasperini, carezza a Koné: "Giocatore molto forte, stare nella Francia è un grande risultato"

Alla Roma tutto gira bene per il momento. Si respira un'aria distesa, complice l'entusiasmo che ha portato Gasperini, con nuove idee e gioco solido ma efficace, con ampi margini di miglioramento anche se i giallorossi al momento sono primi in classifica a pari merito con Napoli e Milan.
C'è però chi è già entrato in simbiosi con il nuovo allenatore della Roma ed è Manu Koné: "Si sta bene, lassù. Per questo lavoriamo. Non esaltiamoci, ma l'anno scorso eravamo partiti male e poi l'abbiamo pagato alla fine. Gasperini? È tante cose. Non ho mai visto nessuno vivere le partite così. È come se fosse in campo. E ti viene voglia per forza di lottare per lui".
Un racconto che è stato ripreso prontamente in conferenza stampa oggi, alla vigilia del match contro il Lille in Europa League, con Gian Piero Gasperini che ha contraccambiato: "Koné è un giocatore molto forte e lo sta dimostrando in questo inizio di campionato. Gioca con la nazionale francese e questo è un grande risultato. Io ho questa partecipazione molto forte con la squadra durante le partite, ogni partita sia una storia a parte e dobbiamo cercare di ottenere il massimo. Sono sempre partite equilibrate, abbiamo ottenuto risultati e ce li siamo dovuti sempre sudare fino all'ultimo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
