Diramati i convocati della Juventus! Con la Cremonese Spalletti senza il 10 e non solo...

Diramati i convocati della Juventus! Con la Cremonese Spalletti senza il 10 e non solo...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 19:15Avversario
di Sergio Testa

Si sta per avvicinare la prima partita ufficiale di Spalletti sulla panchina della Juventus. Il tecnico ha diramato le convocazioni per il mathc contro la Cremonese, tra le quali figurano ben due assenze importanti. Di seguito il comunicato della Juventus.

La Juventus domani, alle ore 20:45, affronterà la Cremonese, il primo match ufficiale di Spalletti sulla panchina bianconera. Per il primo incontro però ci sono già delle sorprese. Infatti, il tecnico ex Napoli, oltre che Inter e Roma, dovrà subito fare a  meno di due giocatori che in questo avvio di campionato sono stati fondamentali e per ceri versi anche decisivi. Tra i convocati diramati dal tecnico infatti spiccano le assenze di Yildiz e di Kelly. Per quanto riguarda il turco la sua assenza sarebbe prettamente cautelare, con il tecnico che avrebbe preferito non affaticare il ragazzo evitando così un possibile infortunio che avrebbe messo a rischio la sua presenza nei prossimi match. Per Kelly, invece, si tratta di un affaticamento muscolare della coscia sinistra, con la sua presenza che sarebbe in dubbio anche per il prossimo incontro di Champions League contro lo Sporting Club. Ovviamente assente Bremer ancora alle prese con il problema al menisco. Figura tra i convocati, invece, Thuram, nonostante non abbai svolto l'allenamento in gruppo a causa del problema al polpaccio ancora non smaltito.

I convocati della della Juventus contro la Cremonese:

Perin, Gatti, Locatelli, Conceicao, Koopmeiners, Vlahovic, Zhegrova, Kalulu, Di Gregorio, Adzic, Kostic, Thuram, Openda, Miretti, Mckennie, Rugani, Joao Mario, Cambiaso, David, Rouhi, Scaglia, Pedro Felipe.