De Bruyne beffa l'Inter prima del lungo stop: i tempi di recupero piegano il Napoli!
Brutte notizie per il Napoli, gli infortuni sembrano essere una condanna per i partenopei che adesso devono fare i conti anche con lo stop della loro stella, il belga Kevin De Bruyne. Gli esperti hanno analizzato quanto riportato dal comunicato ufficiale del club e sono stati tutt'altro che ottimisti a riguardo.
Oltre il danno anche la beffa per l'Inter che, oltre ad aver perso lo scontro diretto contro il Napoli, rimarrà per diverso tempo l'ultima punita dal destro di Kevin De Bruyne. Ottimismo sulle sue condizioni non si era mai avuto, considerando soprattutto la fatica, evidente, che lo stesso giocatore aveva mostrato nel dirigersi verso la panchina a seguito dell'infortunio rimediato nel corso della battitura del "rigorino" assegnato dall'arbitro Mariani. L'ultima immagine del belga sul terreno del Maradona lo vede con stampelle e fasciatura, previsioni sull'infortunio che sono state anche confermate dal comunicato del Napoli a seguito delle visite mediche svolte dallo stesso.
"In seguito all'infortunio occorso durante il match contro l'Inter, Kevin De Bruyne si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l'iter riabilitativo.". Questo il comunicato ufficiale del Napoli sulle condizioni di Kevin De Bruyne.
Il belga, quindi, dovrà rimanere a riposo per diverso tempo. Gli esperti hanno confermato le previsioni, tempi di recupero che vanno ben oltre i tre mesi di stop. Addirittura molti pensano che la previsione più realistica possa essere di almeno 4 mesi di tribuna.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
