Colpo esterno dell'Udinese a Verona. Scaligeri a -4 dal quartultimo posto
L'Udinese ha superato il Verona, con il punteggio di 3-1, nella gara esterna valida per la ventiduesima giornata della Serie A 2025-2026. A segno, per i friulani, Arthur Atta, Alessandro Zanoli e Keinan Davis. Vana la rete del provvisorio 1-1 di Gift Orban, per gli scaligeri.
La sfida ha visto un primo tempo conclusosi in equilibrio, con Orban che ha risposto alla rete iniziale di Atta, su cui ha pesato una deviazione decisiva da parte del Verona. Nella seconda frazione, sono stati i friulani a salire in cattedra, con la rete d'autore di Zanoli cui è seguita la marcatura finale di Davis. Il match si è concluso così con il 3-1 da parte dell'Udinese, che ha messo in mostra tutte le sue qualità offensive nonostante l'assenza di uno dei suoi principali interpreti, ossia Nicolò Zaniolo.
Grazie al successo, la formazione ospite si è portata a quota 29 punti, condividendo ora la nona posizione in classifica con la Lazio. Amara la classifica attuale del Verona, invece, con i 14 punti attuali che coincidono con l'ultima posizione condivisa con il Pisa.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
