Atalanta, Bellanova: "Rammarico per il ko con l'Inter? Tanti punti lasciati in casa"

Raoul Bellanova, tra i protagonisti del netto successo dell’Atalanta a Monza, ha commentato la prestazione ai microfoni di DAZN subito dopo il fischio finale: “Il 4-0 è sicuramente un bel risultato, ma ciò che contava davvero era portare a casa i tre punti. L’obiettivo è la qualificazione alla prossima Champions League e non possiamo permetterci passi falsi”, ha dichiarato l’esterno nerazzurro.
Una vittoria convincente che consente agli uomini di Gasperini di restare pienamente in corsa per un posto tra le prime quattro, a conferma dell’ottima condizione della squadra nella fase finale della stagione.
Bellanova ha poi parlato anche delle sfide decisive per lo scudetto, facendo un accenno all’Inter: “Rammarico per la gara contro l’Inter? Sappiamo che loro sono una squadra molto forte, preparata e con un organico di altissimo livello. Forse il vero rammarico è aver lasciato qualche punto di troppo per strada, soprattutto nelle partite in casa. Sono quei dettagli che alla lunga fanno la differenza”.
Infine, lo sguardo è già rivolto ai prossimi impegni: “Ora dobbiamo restare concentrati, mancano ancora partite importanti e vogliamo chiudere la stagione nel migliore dei modi”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati