Ma quanto può spendere ancora l'Inter? Il CorSport: "20 milioni, Lookman extra-budget"

Fra i tifosi dell'Inter in molti si chiedono se da qui alla chiusura del mercato prevista il prossimo 1 settembre sia previsto che i nerazzurri facciano altri colpi in entrata.
La certezza è che la società si stia muovendo soprattutto per sfoltire la rosa dai giocatori finiti in esubero, ma attenzione a eventuali opportunità da cogliere all'ultimo minuto che potrebbero tentare la dirigenza.
E il budget eventualmente di quanto sarebbe? Il Corriere dello Sport spiega che inizialmente Oaktree ha stanziato 60 milioni, al netto delle cessioni, dunque adesso la disponibilità è attorno ai 20 milioni di euro o poco più, che poi è il limite standard per ogni operazione. "Finora, infatti, il club nerazzurro ha fatto investimenti per circa 85 milioni" - si legge - ", a fronte di un monte cessioni che si aggira sui 45 milioni".
E Lookman, allora? "Qualcuno potrà obiettare che era stato fissato un extra-budget prima per Lookman e poi per Koné" - scrive ancora il quotidiano - ". Vero, ma si trattava di eccezioni. Venute meno entrambe, l’extra è rientrato".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
