"Messaggio di rivincita lanciato dall'Inter": Ambrosini avvisa il Napoli per lo Scudetto

"Messaggio di rivincita lanciato dall'Inter": Ambrosini avvisa il Napoli per lo ScudettoTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 10:11News
di Daniele Najjar

L'ex centrocampista del Milan e della Nazionale italiana, Massimo Ambrosini, ha rilasciato una intervista al Corriere della Sera oggi in edicola per parlare del nuovo campionato iniziato pochi giorni fa.

"Il Napoli è, con l’Inter, la squadra da battere" - spiega Ambrosini - ". Conte e De Laurentiis stanno costruendo una mentalità da grande club. E i segnali che i campani hanno mandato al debutto nella nuova stagione sono incoraggianti. L'Inter deve confermarsi dopo Inzaghi? Contro il Torino ha lanciato un messaggio di rivincita dopo il finale dell’annata scorsa".

Sulla possibilità che ci sia 'assestamento' con Chivu: "Per me il Mondiale americano è servito all’Inter per eliminare le scorie dello scorso anno. La manifestazione è stata utile al fine del processo di conoscenza reciproca. Il coinvolgimento dei big mi è sembrato totale, fattore che non è scontato. Ad alti livelli bisogna allenare anche le motivazioni. È ciò che Allegri ha contestato ai giocatori dopo la sconfitta con la Cremonese".

Sul 5-0 al Torino, stesso punteggio, ma al contrario, della finale di Champions persa dall'Inter a Monaco: "Il punteggio è una casualità. I verdetti dopo i primi 90’ della stagione non sono definitivi, però la cattiveria con cui i nerazzurri hanno affrontato il Torino è la spia di una fiducia ritrovata".