Ausilio, l'Al Hilal gli offre il triplo di stipendio per lasciare l'Inter. La sua posizione

Cosa farà il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, di fronte alla tentazione di firmare con l'Al Hilal? Il club dell'Arabia Saudita come vi abbiamo raccontato qui su L'Interista nelle scorse settimane fa sul serio per il dirigente nerazzurro, dopo aver già preso Simone Inzaghi dall'Inter.
Il Corriere dello Sport oggi in edicola aggiorna sulla situazione, spiegando che l'Al Hilal sia arrivato a offrirgli il triplo dello stipendio che percepisce attualmente a Milano.
Secondo il quotidiano però l'intenzione di Ausilio sarebbe quella di restare dov'è. O almeno questo è l'orientamento. Il suo contratto è a scadenza al 30 giugno 2027. "Ciò non toglie, però, che alla fine del mercato, con la proprietà verrà fatto un punto della situazione. L’ideaè diversificare visioni e prospettive future per l’Inter, così da ribadire la sintonia che non è mai venuta meno in questi anni. Se tutto sarà come prima, allora si andrà avanti insieme. Altrimenti, l'ipotesi al Hilal non può essere scartata del tutto", si legge.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
