La prima pagina della Gazzetta dello Sport: "Inter col botto. Lautaro-gol e primato, Atalanta ko"
Un errore pesantissimo di Djimsiti spalanca la strada al gol di Lautaro Martinez e permette all’Inter di espugnare la New Balance Arena, conquistando tre punti di enorme valore contro l’Atalanta. Un successo che vale il primato in classifica e il titolo simbolico di campione d’inverno. “Inter col botto”, sintetizza La Gazzetta dello Sport in prima pagina: decisivo l’assist di Francesco Pio Esposito per il capitano argentino, freddo nel battere Carnesecchi e riportare i nerazzurri in vetta. Nel post-gara, Chivu liquida anche le considerazioni esterne: “Per Conte il Napoli non è favorito? Non mi interessa”.
Insegue il Milan, che nel lunch match si è imposto con autorità sull’Hellas Verona. In taglio basso, la Rosea titola: “Nkunku gonfia il Milan con due gol: vuole un futuro al Diavolo”. L’attaccante francese si sblocca finalmente in campionato, segnando dal dischetto e poi con una rete da vero numero nove, contribuendo al netto 3-0 finale e rilanciando le proprie ambizioni in rossonero.
Continua a correre anche il Napoli, vittorioso in trasferta contro la Cremonese per 2-0. “Hojlund sembra il miglior Lukaku, il Napoli è sempre super” è il sunto perfetto: il danese, in prestito dal Manchester United, trascina gli azzurri, permettendo ad Antonio Conte di riflettere con calma sul rientro del belga.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
