La Gazzetta lancia l'allarme: "Argentina, poi Roma e Napoli: Lautaro sempre in campo"

Altro tour de force di Lautaro Martinez: fulcro anche della nuova Inter di Cristian Chivu, l'argentino è partito alla volta della propria Nazionale e si appresta ad affrontare i prossimi impegni con la squadra di Scaloni.
Il rientro all'Inter di Lautaro è previsto per giovedì 16 ottobre, dopo due amichevoli con l’Argentina negli Stati Uniti: la prima contro il Venezuela a Miami, la seconda contro Portorico a Chicago. Come fa notare La Gazzetta dello Sport questi test, pur non decisivi, sono importanti per consolidare il suo posto in nazionale, dove la concorrenza con Messi e Julian Alvarez è alta.
Al ritorno a Milano, Lautaro salterà la seduta di mercoledì per recuperare dal viaggio, ma sarà subito reintegrato nel gruppo. La sua presenza sarà fondamentale per le tre sfide ravvicinate che attendono l’Inter: il 18 ottobre contro la Roma all’Olimpico, il 21 in Champions League contro l’Union Saint-Gilloise a Bruxelles, e il 25 contro il Napoli al Maradona. Con Thuram alle prese con un problema muscolare, gestito con cautela, Lautaro potrebbe dover guidare l’attacco affiancato da uno fra Pio Esposito e Bonny.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
