"Il piano di decollo di Chivu": le prime pagine dei quotidiani sportivi del 7 ottobre

"Il piano di decollo di Chivu": le prime pagine dei quotidiani sportivi del 7 ottobreTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 07:15Rassegna Stampa
di Daniele Najjar

"Lautaro senza sosta. Due gare con l'Argentina pensando all'Inter": così La Gazzetta dello Sport oggi in edicola apre in prima pagina sul capitano dell'Inter. Poi si legge: "Chivu prepara il piano di decollo: prima la Roma e poi il Napoli. Il capitano tornerà in Italia in anticipo. Sarà sempre in campo (anche in Champions)". 

"Juve, quando riparti?": così il Corriere dello Sport in prima pagina. Poi si legge: "Due punti a partita: il mercato non ha eliminato i difetti. Da Thiago a Tudor, il pari resta una moda". Poi sull'Inter: "È l'Inter del turnover. 22 titolari differenti in 8 gare: le regole di Chivu".

"David non è questo", scrive Tuttosport. Che sull'attaccante della Juventus aggiunge: "La crisi dell'attacco Juve coinvolge anche Openda e Vlahovic. Ma il canadese è un caso emblematico". Sul Milan si legge: "Né gol né svolta, Leao è un guaio. Significativa la sferzata di Max prima di farlo entrare contro la Juve: "Rafa, non farmi inc... eh!". 

Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 7 ottobre 2025.