Da Koné a Vlahovic: le prime pagine dell'11 settembre sul mercato dell'Inter

"Koné l'Inter pensa a te. Il francese ancora nel mirino": La Gazzetta dello Sport oggi in edicola apre in prima pagina con il mercato dell'Inter. Poi ancora: "La Roma deve vendere per rispettare l'accordo con l'Uefa. I nerazzurri pronti al rilancio e a riaprire la trattativa".
Il Corriere dello Sport dà spazio alle parole del ct della Nazionale di volley femminile, Julio Velasco: "Sono solo un allenatore. Fuggo dal personaggio". Spazio poi alla sfida fra Juventus ed Inter di sabato: "Juve-Inter mai vista. Principi tattici nuovi: con Tudor si tira da lontano, Chivu vuole entrare in area".
Anche Tuttosport apre con una notizia di mercato: "Vlahovic, Marotta ci cova. Juve-Inter si infiamma con Dusan. A giugno il serbo può essere un'opzione a zero per i nerazzurri, sabato sarà la mossa in più per Tudor che pensa a Yildiz dietro due punte. Chivu punta su Sucic: in panchina uno fra Calhanoglu e Mkhitaryan". Spazio poi alle parole di alcuni ex, come Mutu: "Openda un big! Con Zhegrova c'è tutto". Poi Cauet: "Rimpianto Di Gregorio. Conceicao? Tale padre...". Sul nuovo arrivato in casa Cremonese: "A tutto Vardy: 'Del Piero, la mia Italia. Sono cresciuto seguendo il vostro calcio". Poi sui giocatori da scoprire: "Da Lamptey a Baturina: i nuovi nostri. Il 'fulmine' per la Fiorentina, il 'mago' per Como. Ma ci sono anche Buksa, Kilicsoy e Lorran".
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, giovedì 11 settembre 2025.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
