Dove vedere Juventus-Inter: come seguire il match in diretta tv e streaming

Torna il campionato dopo la prima pausa nazionali della stagione. Per Juventus e Inter è già tempo di derby d'Italia. I nerazzurri di Cristian Chivu sono ospiti dei bianconeri di Igor Tudor all'Allianz Stadium di Torino.
Come arriva la Juventus
Francisco Conceiçao è alle prese con un problema muscolare, Zhegrova non è ancora pronto: contro l'Inter potrebbe già essere l'ora di Lois Openda. Anche dopo aver preso nota dell'entità del problema di Conceiçao, Tudor potrebbe non schierarlo subito alla ripresa del campionato. Nei bianconeri non ci sarà ancora Cambiaso, squalificato per due turni dopo il rosso alla prima giornata. Perin e Cabal sono invece in gruppo: recuperati, mentre Miretti è ancora sul personalizzato.
Come arriva l'Inter
Appiano Gentile riabbraccia i giocatori partiti con le rispettive nazionali. Lautaro Martinez, l'ultimo ad arrivare, non dovrebbe mettere a rischio comunque la sua presenza dal 1' a Torino. Tutti presenti per Cristian Chivu che dovrebbe optare per un classico 3-5-2 con una sola novità in difesa: Akanji al posto di Bisseck.
Dove vedere Juventus-Inter
Juventus-Inter verrà trasmessa sabato 13 settembre alle ore 18:00 in diretta tv su DAZN. Sarà possibile seguire la gara scaricando l’app di DAZN su Smart TV, oppure con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
La gara che si disputerà all’Allianz Stadium di Torino, sarà disponibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale di DAZN, oppure scaricando l’app su dispositivi come PC, tablet o smartphone. Gli abbonati DAZN che hanno attivato l’apposita opzione, inoltre, potranno seguire la partita sul satellite, sul canale ZONA DAZN.
Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita e nel post-partita. L'Interista fornirà il live della partita, i commenti dei protagonisti prima e dopo la sfida.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
