Juventus, Tudor con la tentazione-Vlahovic. Cambia la corsia sinistra?

Juventus-Inter si avvicina e i tecnici dovranno prendere subito scelte importanti. La Juventus, in particolar modo, è destinata a cambiare pelle per l'assenza di Francisco Conceiçao, che priva Tudor di un'importante arma offensiva. Stando a ciò che riporta il Corriere dello Sport, nè Zhegrova nè Openda vengono ritenuti pronti per giocare dall'inizio e si potrebbe vedere una Vecchia Signora inedita. Igor Tudor valuta infatti di schierare Dusan Vlahovic, due gol in due gare, dall'inizio contro una delle sue vittime preferite.
Il serbo verrebbe supportato da Yildiz e Jonathan David, che arretrerebbe dunque il suo raggio d'azione riprendendo la posizione nella quale giocava in Belgio. Confermata la difesa con Gatti-Kelly ai lati di Bremer, confermati anche Kalulu sulla destra e la mediana Locatelli-Thuram, mentre cambia tutto a sinistra con l'assenza di Cambiaso. Il portoghese Joao Mario non è sicuro della conferma, Kostic e McKennie potrebbero insidiare la sua titolarità: da tenere d'occhio il serbo che, pur essendo a scadenza, piace molto a Tudor.
Juventus, la probabile formazione (3-4-2-1) - Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, K. Thuram, Kostic (McKennie/Joao Mario); David, Yildiz; Vlahovic.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
