"Bijol a petto in fuori contro l'Inter, Buongiorno verso la Premier": la prima pagina di Tuttosport

"Buongiorno, il Toro tifa Premier". Nell'apertura odierna, in taglio alto, la brutta notizia per l'Inter e tutte le interessate per Alessandro Buongiorno che in estate può lasciare il club granata ma per il miglior offerente. Cairo vorrebbe trattenerlo, ma dipende dalla volontà del giocatore. Per questo la cessione sarebbe meno dolorosa verso l'estero e non in un top team di Serie A, nonostante i nerazzurri siano già in azione per formulare una proposta consona alle richieste della società piemontese.
"Inter, occhio", l'avviso di Bijol invece riportato nel trafiletto basso. Il difensore sloveno dell'Udinese, intervistato dal taccuino torinese, lancia il guanto di sfida alla capolista - che tra l'altro l'ha inserito nella lista di possibili rinforzi per la retroguardia - in prioiezione del match all'ex Dacia Arena di lunedì sera.
"Juve-Retegui, contatto", la notizia più sconvolgente che domina la prima pagina di Tuttosport. Il club di John Elkann è nel pieno dei colloqui con l'entourage dell'italo-argentino che in passato fu obiettivo dell'Inter. Potrebbe affiancare Vlahovic come compagno d'attacco già nella prossima stagione.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati