"Audero shock, l'Inter rischia una multa e la curva chiusa. Poker Juve, è quarta", la prima pagina del Corriere dello Sport

"Audero shock, l'Inter rischia una multa e la curva chiusa. Poker Juve, è quarta", la prima pagina del Corriere dello SportTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 07:30Rassegna Stampa
di Redazione

"Audero shock, l'Inter rischia una multa e la curva chiusa. Poker Juve, è quarta", la prima pagina del Corriere dello Sport. Folle gesto di un teppista che nella trasferta di Cremona si è permesso di lanciare un petardo in campo scoppiato vicino ad Audero, portiere della Cremonese. L'Inter adesso rischia una multa e la chiusura della curva nord. 

Come riporta il quotidiano in prima pagina la Juventus piega il Parma 4-1 e si posiziona al quarto posto aspettando la Roma. L'Inter vince 2-0 e consolida il primo posto.