PROBABILI FORMAZIONI - Inter-Viktoria Plzen, Lukaku tra i convocati: va in panchina

PROBABILI FORMAZIONI - Inter-Viktoria Plzen, Lukaku tra i convocati: va in panchinaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2022
mercoledì 26 ottobre 2022, 17:26Probabili Formazioni
di Alessandra Stefanelli

Dopo la rocambolesca vittoria ottenuta sul campo della Fiorentina, l’Inter ospita il Viktoria Plzen in un match che potrebbe decretare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League per la formazione nerazzurra. Ai ragazzi di Simone Inzaghi ‘basta’ battere la formazione ceca per essere certa di passare il turno. Match in programma questa sera a San Siro alle ore 18:45.

Come arriva l’Inter

La notizia migliore in casa nerazzurra è il recupero ormai vicino di Lukaku, che dovrebbe rientrare nella lista dei convocati. A guidare l’attacco nerazzurro saranno comunque Lautaro e Dzeko, con Correa che tornerà in panchina. In difesa, davanti a Onana, De Vrij favorito su Acerbi con Skriniar e Bastoni. Sulle corsie esterne Dumfries e Dimarco sono favoriti su Darmian e Gosens. Nessuna novità, infine, a centrocampo dove Calhanoglu in cabina di regia sarà accompagnato da Barella e Mkhitaryan.

Come arriva il Viktoria Plzen

Bilek nell’ultima partita di campionato contro l’Ostrava ha perso Kliment che sarà dunque out, al pari di Kopic e Sikora. In porta agirà Stanek, mentre la difesa sarà composta da Havel, Pernica, Hejda e Jemelka. Centrocampo a due con Kalvach e Bucha davanti alla difesa, mentre l’attacco sarà guidato da Chiry con Mosquera, Vlkanova e Holik a sostegno.

Le probabili formazioni di Inter-Viktoria Plzen

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. A disposizione: Handanovic, Gagliardini, Gosens, Lukaku, Bellanova, Asllani, Acerbi, D'Ambrosio, Darmian, Carboni.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Brozovic

Allenatore: Simone Inzaghi

-----

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek; Havel, Pernica, Hejda, Jemelka; Kalvach, Bucha; Holík, Vlkanova, Mosquera; Chory. A disposizione: Tvrdon, Jedlicka, Tijani, Pilar, Cermak, Jirka, Clkanova, Ndiaye, Bassey

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Kliment, Kopic, Sikora

Allenatore: Michal Bilek