Le probabili formazioni di Verona-Inter: Chivu ritrova Thuram? Si scalda Bonny

Le probabili formazioni di Verona-Inter: Chivu ritrova Thuram? Si scalda BonnyTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:31Probabili Formazioni
di Marco Lavatelli

Domenica 2 novembre alle 12:30 torna in campo l'Inter: nella decima giornata di Serie A, i nerazzurri affronteranno fuori casa l'Hellas Verona. Al lunch match la squadra di Cristian Chivu ci arriva dalla vittoria per 3-0 contro la Fiorentina nel turno infrasettimanale. Gli scaligeri invece dopo 2 pareggi consecutivi hanno perso 3-1 a Como. 

Come arriva il Verona: due giocatori in dubbio per Zanetti

Nunez ha saltato la trasferta di Como per un problema alla spalla e rischia di saltare anche l'Inter. In difesa può partire ancora dal 1' Bella-Kotchap. Akpa-Akpro doveva partire titolare ma non è sceso in campo, da capire se Zanetti riuscirà a recuperarlo. 

Come arriva l'Inter: turnover in vista della Champions?

Chivu spera di recuperare Marcus Thuram: l'attaccante francese, fuori per infortunio dal 30 settembre, è tornato ad allenarsi in gruppo e può andare in panchina a Verona. Dopo i prossimi allenamenti, l'allenatore deciderà se convocarlo oppure conservarlo direttamente per la Champions. Mercoledì c'è il Kairat Almaty, che sarà la terza partita in 7 giorni: tra Hellas e la partita di San Siro di metà settimana si vedranno tante rotazioni. Al Bentegodi Chivu può lanciare dal 1' Carlos Augusto e uno tra Acerbi e De Vrij in difesa e Bonny in attacco. A centrocampo confermato Sucic dopo il gol-capolavoro alla Fiorentina: Zielinski e Frattesi sperano in una maglia al posto di Calhanoglu e Barella.

VERONA (3-5-2): Montipò; Bella-Kotchap, Nelsson, Valentini; Belghali, Serdar, Gagliardini, Bernede, Frese (Bradaric); Giovane, Orban. All. Zanetti

INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi (De Vrij), Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, C. Augusto; Esposito (Lautaro), Bonny. All. Chivu