Via Digitalbits, LeoVegas sulle prime maglie? L'indizio che fa sperare l'Inter
LeoVegas spodesta DigitalBits e diventa main-sponsor dell'Inter? Il Chief Marketing Officer Niklas Lindahl ha lasciato uno spiraglio aperto alla partnership di lusso col club nerazzurro, seppur nel breve periodo: "Le voci nel calcio sono sempre tante, ma in questo momento posso assicurare che siamo soddisfatti della posizione che ricopriamo all'interno dell'Inter e non abbiamo alcun piano per sostituire DigitalBits. Poi nel calcio non si sa mai..." - come raccolto da Calciomercato.com. "Ho visto molto spesso l'Inter a San Siro in questa stagione, anche contro il Porto e contro il Benfica. La squadra ha una grande mentalità e sono sicuro che possa anche vincere la coppa.
Nella partnership con l'Inter ho visto da subito un'opportunità d'oro per noi, un rapporto grazie al quale entrambe le parti possono crescere. Da quando collaboriamo con i nerazzurri, la mia passione per il calcio è cresciuta enormemente. Sono rimasto subito colpito dal carattere dei giocatori e di tutto lo staff".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati