Sky - Inzaghi, mossa a sorpresa col Benfica: squadra rivoluzionata, 8 cambi e tre sono assolute sorprese

Simone Inzaghi vuole sorprendere totalmente il Benfica. Il tecnico di Piacenza dovrebbe giocarsi ben 8 cambi rispetto all'ultimo undici visto allo Stadium contro la Juventus. Partiamo però da tre nomi rivoluzionari per reparto - spiega Sky Sport -: Audero che potrebbe fare il suo esordio con l'Inter proprio al "Da Luz" di Lisbona, con il profilo di Bisseck interessato ad alzare il muro in difesa, mentre le quotazioni di Klaassen a centrocampo sono in netto rialzo. L'attacco riserva ulteriori stravolgimenti perché per questo match contro le aquile di Schmidt, Inzaghi potrebbe far rifiatare seriamente la ThuLa e dare una grossa chance all'inedita coppia Arnautovic-Sanchez là davanti.
Pochi dubbi sull'austriaco, mentre sul cileno c'è ancora in ballo il problema alla caviglia rimediato in Nazionale per cui servirà porre molta attenzione. Occhio poi alla cintura di centrocampo, perché oltre all'ex Ajax potrebbe partire titolare anche Asllani (ultima volta dal 1' contro la Real Sociedad alla prima di Champions League) assieme a Frattesi, che non vede il campo dal primo minuto dall'ultima gara casalinga di Champions League contro il Salisburgo.
La probabile formazione dell'Inter (3-5-2): Audero; Bisseck, de Vrij, Acerbi; Darmian, Frattesi, Asllani, Klaassen, Carlos Augusto; Arnautovic, Sanchez.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati