Lukaku: "Ho fatto male ad andare via. Ora la sfida più importante della mia carriera"
Romelu Lukaku, intervenuto alla presentazione della nuova maglia dell'Inter, ha parlato così a Sky Sport del suo ritorno in maglia nerazzurra: "Questa è la sfida più importante della mia carriera. Sono andato via, ho fatto male, ma adesso sono contento di indossare questa maglia. Quest'anno ci aspetta una bella sfida, stiamo lavorando veramente bene e dobbiamo continuare così".
Cosa ne pensa del calcio femminile?
"Da quest’annoi sono professioniste, sono contento per la crescita che stanno avendo nell’ultimo periodo. Sono contento, sicuramente è importante per loro".
Qual è stato il momento chiave della sua carriera?
"La sconfitta in finale in Europa League è stato un grosso dolore per la nostra squadra ma ci ha aiutato a fare bene l’anno dopo per vincere lo scudetto. Anche la sconfitta contro il Milan che era primo, poi quando li abbiamo superati questo ha fatto bene alla squadra. La grande sfida sarà ripetersi quest’anno".
Che significato ha l'abbraccio con Lautaro di oggi?
"Avevo bisogno di un po' d'amore dopo le corse della mattina. La mia famiglia si è trovata sempre bene a Milano, mia madre veniva sempre qui. Era giusto tornare".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati