Le pagelle di Manchester City-Inter Youth League: Berenbruch il migliore, Zamarian da affinare

Le pagelle dell'Inter
Zamarian 5 - Evita il raddoppio del City nella prima metà di gioco ma uscite e impostazioni sono da rivedere, a volte sono abbastanza avventante.
Della Mora 5,5 - Della Mora svolge il suo compito in partita, ma non riesce a essere incisivo nelle fasi decisive del gioco. In copertura fa fatica.
Re Cecconi 6 - Si limita a fare il suo, mantenendo un rendimento regolare, ma manca di quel guizzo che potrebbe fare la differenza nei momenti chiave. Dal 83' Venturini 6 - Ha disputato una buona partita dal suo ingresso, mostrando solidità e sicurezza in ogni fase di gioco.
Alexiou 6,5 - Segna il gol del momentaneo 3-1 ma nella ripresa regala il gol del 3-2 alla squadra di casa scivolando. Ottima gara negli anticipi e monumentale nelle marcature, a tratti pericoloso nelle palle inattive.
Cocchi 6 - Buona partita in cui si limita a rimanere a disposizione della squadra. Affonda poco, pensa più ad assolvere i problemi difensivi. Dal 69' Motta 6 - E' l'intuizione giusta, forze fresche per sopperire alla poca lucidità della squadra.
Berenbruch 8 - E' il migliore per qualità in fase offensiva e quantità in fase difensiva. Segna una doppietta ed è sempre a disposizione di tutta la squadra. Il migliore in campo.
Zanchetta 5 - Ha regalato il primo gol con un grave errore difensivo in fase di impostazione, seguito da un’uscita avventata che ha messo ulteriormente in difficoltà la squadra.
Topalovic 6 - Viene chiamato poco in causa, ma quando avviene il suo lo fa bene. Poco impattante nei 60' minuti di gara concessi da Zanchetta. Dal 60' Zarate 6 - Ha giocato una partita positiva, offrendo una prestazione affidabile in tutte le situazioni.
De Pieri 7,5 - Ha cercato di fare la differenza fino all'ultimo, spingendo soprattutto sulla fascia durante le ripartenze. Velocità è il suo punto di forza.
Lavelli 7 - Grande sforzo in avanti, procura un rigore e lo trasforma. Si fa trovare sempre pronto sulle ripartenze e quando scatta sa dar fastidio. Dal 60' Spinacce 6 - Ha messo in campo una prova convincente e di continuità in ogni fase di gioco.
Mosconi 6 - Si impegna e mantiene un rendimento costante, tuttavia non riesce a lasciare il segno nelle situazioni cruciali della partita.
Andrea Zanchetta 7 - Ha indovinato i cambi riuscendo a mantenere la squadra in partita fino alla fine e ridando forze fresche ai nerazzurri.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati