La giornata degli incroci pericolosi, tre scontri diretti quasi decisivi per i tre posti Champions
La giornata degli incroci pericolosi, la prossima di Serie A potrebbe risultare decisiva per la corsa ai tre posti disponibili per l'accesso alla prossima Champions League. Dalla seconda alla settima si affrontano tutte nella prossima giornata, sei squadre in sei punti ed un traguardo tanto agognato da tutte quando manca sempre meno al termine di questa stagione.
Nel pomeriggio di sabato aprirà le danze la sfida tra Lazio e Milan, la seconda in classifica reduce dal successo contro il Sassuolo ed i rossoneri che con un altro risultato negativo potrebbe quasi salutare definitivamente ogni velleità di piazzamento Champions. Poi sarà il turno di Roma-Inter, la squadra di Mourinho affronta i nerazzurri lanciatissimi ed in fiducia nell'ultimo periodo poi quella tra Atalanta e Juventus che dirà tanto circa le ambizioni di entrambe.
Allecciate le cinture, incroci tortuosi e decisivi tutti conconcentrati in un'unica giornata. La corsa Champions entra nel vivo, ormai manca davvero poco per le prime sentenze.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati