Inzaghi in conferenza: "Normale essere rammaricati. Il pareggio ci sta stretto"

Inzaghi in conferenza: "Normale essere rammaricati. Il pareggio ci sta stretto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
domenica 12 settembre 2021, 16:02Primo piano
di Alessio Del Lungo

Simone Inzaghi è intervenuto nel post partita di Sampdoria-Inter in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni: “E' normale che da parte nostra ci sia rammarico. Siamo andati due volte in vantaggio e sul 2-2 abbiamo avuto tre occasioni importantissime che una squadra come la nostra doveva capitalizzare. Poi è successo l’infortunio di Sensi e abbiamo dovuto soffrire. Il pareggio ci sta stretto, ma questo è il calcio. Merito alla Samp che è stato un grande avversario”.

Tre infortunati dopo questa gara.
"Saranno da valutare. Sensi probabilmente dovrà stare a riposo, Dimarco e Barella ci sono buone indicazioni. Poi dovremo valutare Bastoni per la gara di mercoledì. I due gol segnati sono stati molto belli. Dobbiamo analizzare i due gol presi, può capitare perché il primo gol è una deviazione, il secondo un tiro al volo su cui vanno fatti i complimenti ad Augello".

I cambi?
"Dopo che ha avuto problemi Dimarco ho deciso di fare il doppio cambio e di mettere dentro anche Sensi perché temevo che poi non avrei più avuto cambi".

Mercoledì c'è il Real Madrid.
"Dobbiamo prepararla nel migliore dei modi, sappiamo che affrontiamo una grande squadra, è una serata da vivere con i nostri tifosi che anche oggi a Marassi ci hanno fatto sentire in casa. Giocheremo contro una grandissima squadra, ma ce la giocheremo".