Inzaghi a Inter Tv: "Approcciato bene, ma dopo potevamo e dovevamo fare meglio"
Simone Inzaghi ha parlato anche ai microfoni di Inter Tv dopo la vittoria sul Verona ed ha analizzato così il successo dei nerazzurri: "Prima del gol avevamo approcciato bene la partita, ma dopo potevamo e dovevamo fare meglio. Sicuramente ci sono anche i meriti del Verona che impegnerà diverse squadre".
Come giudica l'impatto devastante di Correa?
"I complimenti vanno fatto sia a lui che a Lautaro che ha avuto anche un problemino. Il Tucu ha fatto un esordio magnifico con due gol, ma lo è stato anche per i tifosi che ci hanno incitato pure in svantaggio. Dedichiamo la vittoria a loro".
La classifica dice che l'Inter è prima.
"Sapevamo che il Verona ci avrebbe creato problemi, soprattutto negli ultimi 30 minuti del primo tempo, ma ci siamo riorganizzati bene. Ora ci sono 15 giorni per lavorare anche se avrò pochi calciatori alla Pinetina: cercheremo di fare il massimo. Dopo ci sarà una trasferta tosta con la Sampdoria, ma sono passate appena due partite".
Cosa ne pensa del sorteggio di Champions League?
"Non è un girone semplicissimo perché il Real Madrid lo conosciamo tutti, mentre lo Shakhtar, così come i Blancos, ha un allenatore molto bravo. Lo Sheriff vorrà fare la sua parte".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati