Rinnovi ad ogni costo - Lukaku, tutti lo vogliono ma solo l'Inter ce l'ha: fino al 2024 o più?

In tempi di calciomercato è facile perdere la bussola sperando a nuovi ingressi in rosa dimenticandosi del tesoro a propria disposizione che non deve essere buttato via, specialmente sul lungo periodo.
Dopo la consacrazione arrivata con Antonio Conte, Lukaku è tornato ad ammaliare anche e soprattutto all'estero. Dalla Premier League sono diversi i club che si sono mossi in via ufficiosa per avere informazioni. L'Inter, che ha sempre dichiarato di considerarlo incedibile, non avrebbe comunque ascoltato offerte sotto i 120 milioni di euro circa. Offerte che non sono arrivate (e si dubita possano arrivare, considerato lo stato di crisi). Quale migliore occasione, quindi, per avviare i discorsi per il rinnovo?
Lukaku ha fatto sapere di stare molto bene a Milano e il suo contratto scade solo nel 2024, ma nei prossimi mesi sarebbe importante sedersi al tavolo con il suo agente Pastorello e considerare l'idea di mettere nero su bianco il prolungamento di un matrimonio che fino ad oggi si è rivelato bellissimo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
® linterista.it - Tutti i diritti riservati