Dove vedere Salernitana-Inter: ecco come seguire i nerazzurri di Inzaghi
Conquistata la vetta della classifica la scorsa giornata contro il Cagliari, l’Inter di Simone Inzaghi ora non ha nessuna voglia di fermarsi. E l’occasione giusta si presenta con la Salernitana, in un match testa-coda, in programma venerdì sera alle ore 20.45. I nerazzurri non vogliono sbagliare anche perché la giornata prevede due match impegnativi per le inseguitrici: Milan-Napoli e Atalanta-Roma. Trovare i tre punti contro la squadra di Colantuono porterebbe poi ad un fine settimana tranquillo osservando gli impegni dei rivali
Dove vedere Salernitana-Inter
Salernitana-Inter si giocherà venerdì alle 20.45 e sarà trasmessa da DAZN. L’app è disponibile per pc, smart tv, smartphone e tablet. La gara sarà trasmessa anche da Sky Sport, visibile su Sky Sport 1, Sky Sport Calcio e sul canale 251 di Sky Sport, e anche in streaming per gli abbonati su SkyGo e NowTV.
Le ultime di formazione
Inzaghi punterà sui titolatissimi in vista della gara contro la Salernitana. La difesa sarà quella titolare composta dai tre tenori Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo, confermato Dumfries dopo un’altra prova convincente con il Cagliari, così come Perisic. In mezzo pochi dubbi: Brozovic, Barella e il super Calhanoglu visto nelle ultime partite e vero trascinatore dell’Inter nell’ultimo periodo. Davanti, si raccomoda in panchina Sanchez, lasciando spazio al duo titolare Dzeko-Lautaro. Darmian e Ranocchia proveranno a recuperare almeno per la panchina. Sponda Salernitana: dopo il match di ieri di Coppa Italia dove sono stati risparmiati molti titolari, Colantuono presenterà i suoi uomini migliori, con Ribery e Simy a guidare l’attacco.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati