Chivu: "Mi prendo la responsabilità, non sono riuscito a trasmettere l'atteggiamento. Devo..."

Chivu: "Mi prendo la responsabilità, non sono riuscito a trasmettere l'atteggiamento. Devo..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:40Primo piano
di Marco Lavatelli

Cristian Chivu è stato intervistato da Sky dopo la vittoria dell'Inter contro il Kairat Almaty: "Non l'abbiamo sbloccata subito... Mi prendo la responsabilità, non sono riuscito a trasmettere l'atteggiamento. Dovevamo fare meglio, è l'ennesima partita giocata ogni 3 giorni ma non è una scusa. Mi prendo i 3 punti, le partite in Champions non sono mai semplici".

"Io devo lavorare per trovare la motivazione, le parole giuste. Devo trovare qualcosa in più di quello che ho fatto questa settimana. Dobbiamo capire meglio i momenti. Qualche giocata più semplice avremmo dovuto farla, ci serviva la lucidità giusta e non l'abbiamo avuta. Lautaro? Era concordato il cambio. E' riuscito a sbloccarsi, si era creato tanto fumo ma per me non era un problema. Ha trascinato, all'intervallo abbiamo deciso di farlo riposare".

"Soddisfatto di questo primo periodo? Non sono mai soddisfatto, qualcosa in più potevamo ottenerla. Ma mi tengo quanto di buono fatto. Ho a che fare con grandi campioni che hanno voglia di mettersi in gioco per continuare a fare una grande stagione".