Bisseck sincero: "Spero che Chivu mi veda come il centrale ideale. Ma devo migliorare..."
"La palla è andata alta, a volte nessuno sa chi deve intervenire. Dobbiamo fare meglio, bisogna evitarlo". Lo afferma Yann Bisseck nel post-partita di Inter-Kairat, sfida vinta dai nerazzurri per 2-1.
Sei il giocatore ideale per il ruolo di centrale?
"Spero che il mister lo pensi. Per me l'importante è giocare e migliorare. So che devo fare meglio in tante cose, ma penso di essere sulla strada giusta".
Pubblicità
News
Le più lette
Primo piano

