Champions, Frattesi: "Ci sono persone destinate a qualcosa di grande. Realizzerò quando arriveremo a Monaco"

Champions, Frattesi: "Ci sono persone destinate a qualcosa di grande. Realizzerò quando arriveremo a Monaco"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:40Primo piano
di Marta Bonfiglio

Davide Frattesi si prepara a giocare la sua prima finale di Champions League il 31 maggio contro il Paris Saint-Germain. Il centrocampista nerazzurro è stato intervistato dai microfoni della Uefa. Ecco un estratto delle sue parole: "PSG? Direi che la loro forza è l'intera squadra. Ha giocatori di livello internazionale che non hanno bisogno di presentazioni o altro. Credo che dovremo concentrarci su noi stessi, piuttosto che sui loro punti di forza o deboli. Abbiamo dimostrato che quando siamo in partita poi... Non è detto che vinciamo, ma ce la possiamo giocare con tutti".

Sul suo momento difficile: "Ero un po' giù perché mia nonna era venuta a mancare da poco, non me la sono goduta così tanto perché per me era la persona più importante della mia vita e non ho ben realizzato cosa fosse successo. Due situazioni un po' diverse, ma l'importante è che ci hanno permesso di andare a giocarci tutto a Monaco. Tra sogno e realtà ci passa il mare, probabilmente non l'ho ancora realizzato benissimo; magari lo farò quando atterreremo a Monaco e sentiremo la musichetta. Comunque è qualcosa di straordinario che ci meritiamo, ognuno di noi ha una storia differente che però pesa. Ci sono persone destinate a qualcosa di grande".