Tutti i colpi per la nuova Inter. Le parole di Inzaghi, Frattesi e Lautaro: le top news delle 13.30

Il Corriere dello Sport oggi in edicola fa sapere che "l'Inter ha leggermente alzato le cifre messe sul tavolo per Luis Henrique, arrivando fino a 22 milioni come quota fissa, a cui aggiungere i bonus". Dall'altra parte poi, stando a quanto si legge, "il club francese, invece, ha accettato di scendere sotto i 30". La chiave di volta: "Come già emerso, saranno proprio i bonus: occorrerà, da un lato, aumentarli e, dall'altro, articolarli diversamente".
L'Inter si prepara a vivere un mercato estivo che si preannuncia infuocato, fra giocatori in entrata, in uscita e l'imperativo di rinnovare la rosa e ringiovanirla. Fra i nomi che circolano per il reparto difensivo, torna in auge un giocatore che la scorsa estate è stato molto vicino a giocare a Milano già in questa stagione: il classe 2006 Giovanni Leoni. Fra i nomi c'è anche quello di Ange-Yoan Bonny, attaccante classe 2003 del Parma. 6 gol per lui in questa stagione, nella quale ha mostrato di essere capace di interpretare il ruolo di centravanti dando profondità alla squadra di Pecchia.
Simone Inzaghi è stato intervistato da Uefa.com, insieme a Frattesi e Lautaro, a dieci giorni dalla finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain. Ecco un estratto delle dichiarazioni del tecnico nerazzurro: "E' stata una lunga cavalcata per arrivare in finale, abbiamo fatto passo dopo passo, a tutti è rimasta impressa l'ultima doppia sfida col Barcellona ma se penso anche al Bayern è stato difficilissimo batterli perché è una grandissima squadra, organizzata, fisica. Il quarto di finale è stata come la semifinale, sono state quattro partite di intensità incredibile. Abbiamo fatto un grandissimo percorso in questi anni, due finali di Champions sono merito del lavoro e del sacrificio di tutti". Le top news delle 13.30.
Inzaghi: "Lunga cavalcata per la finale. Inter più vecchia del PSG? Non è un problema, anzi..."
Luis Henrique ed Inter si avvicinano: la chiave per chiudere con il Marsiglia
Lautaro e Frattesi, Inzaghi ha una piano ben preciso: a Como, con vista Champions
Giovani e forti, in difesa per l'Inter torna in auge Leoni: ha fatto il salto di qualità
Inter, caccia al vice-Calhanoglu: da Genova spunta un nuovo nome
Rinnovo Inzaghi, se vince la Champions cambiano le carte in tavola? Il punto
Inter su Bonny, il Parma fissa il prezzo: ecco la richiesta per l'attaccante
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
