Apre Bastoni, Thuram raddoppia su assist di Sucic: Inter-Torino è 2-0 al 45’

Un’Inter aggressiva e arrembante chiude il primo tempo in vantaggio 2-0 grazie alla rete di Bastoni e al raddoppio di Marcus Thuram. Il difensore sblocca su calcio d’angolo battuto da Barella, il francese trova il bis in diagonale su grande assist di Sucic. Il croato è uno dei migliori in campo: cuce e picchia quanto serve in un primo tempo ad alta intensità, esattamente quello che vuole vedere Cristian Chivu nella sua nuova Inter.
Inter arrembante e Toro intimidito. La sblocca Bastoni
Chivu si affida al 3-5-2 e l’inizio è incoraggiante: ritmi alti e pressing convinto con il solito Lautaro Martinez chiamato a cucire il gioco. Thuram sfiora la deviazione vincente in avvio e il Torino non esce dalla metà campo. La squadra di Baroni si fa vedere con Simeone ma è sempre l’Inter a creare i presupposti per il vantaggio con Lautaro Martinez, prima che Ngonge sul ribaltamento di fronte non incespichi sul più bello. La rete che sblocca la gara arriva al diciottesimo ed è Bastoni a deviare di testa sul primo palo il pallone che beffa Israel su corner battuto da Barella.
Gestione e pressing, l’Inter raddoppia con Thuram e sfiora il tris
Dopo il vantaggio la squadra di Chivu allenta la pressione e gestisce il possesso. Il Torino non ha una reazione veemente e a parte qualche calcio d’angolo Sommer non si deve sporcare i guanti. È invece l’Inter a trovare il raddoppio con Sucic che innesca alla grande Thuram, bravo a beffare un non irreprensibile Israel in diagonale. I nerazzurri sfiorano il trsi due volte: prima Acerbi vola di testa ed esalta il portiere granata, poi Sucic scalda ancora i guantoni al portiere del Toro.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
