Primavera, le pagelle dell'Inter - Fabbian il migliore. Male Hoti e Cortinovis
Risultato finale: Inter-Milan 2-2
Botis 6 - Non ha responsabilità in occasione del vantaggio rossonero. Più tardi è bravo ad opporsi alla conclusione ravvicinata di Foglio e salva così i propri compagni.
Silvestro 6,5 - Si fa vedere spesso nella metà campo avversaria, riuscendo comunque a contenere senza troppi problemi Bozzolan.
Hoti 5 - A dir poco insufficiente la sua prova: in confusione e in affanno ogni volta che viene attaccato dai ragazzi di Terni.
Cortinovis 5 - Partita disastrosa la sua. Soffre terribilmente le sfuriate di Nasti, che gli fa girare la testa per novanta minuti. Molto goffo inoltre sul vantaggio iniziale dei rossoneri.
Carboni F. 6,5 - Come spesso accade è tra i più propositivi in campo. Ad inizio ripresa sfonda sul lato mancino e con un insidioso tiro-cross riporta in partita l’Inter.
Fabbian 7 - Senza dubbio il migliore quest’oggi. Bravo in entrambe le fasi: ogni volta che ne ha l’occasione, si sgancia in avanti andando a scompaginare l’assetto difensivo rossonero. Suo il gol che aveva completato la rimonta dei nerazzurri.
Sangalli 6 - Qualche buona verticalizzazione nella prima frazione, molto più sulle gambe nella ripresa. Dal 87’ Nunziatini s.v.
Casadei 6 - Non la sua gara migliore, riesce però sempre ad essere pericoloso con i suoi inserimenti da dietro. Dal 77’ Grygar s.v.
Peschetola 5,5 - Sicuramente molto dinamico tra le linee: viene comunque limitato dalla mediana rossonera. Dal 45’ Carboni V. 6,5 - Entra e regala un cioccolatino a Fabbian, che ringrazia e di testa infila la retroguardia milanista.
Zuberek 6 - Fa la guerra con i centrali del Milan: da apprezzare il lavoro sporco fatto in una partita delicata come quella di oggi. Dal 77’ Moretti s.v.
Jurgens 6 - Poco protagonista quest’oggi. Nel primo tempo è l’unico almeno a rendersi pericoloso dalle parti di Desplanches, sfiorando la rete con una bella incornata. Dal 67’ Abiuso 5,5 - Fatica ad incidere e purtroppo questa non è più una novità.
Cristian Chivu 5,5 - Un’Inter a due facce quella vista al Facchetti: prevedibile nei primi quarantacinque minuti, aggressiva nel secondo tempo. E infatti tutto ciò non è bastato per blindare il secondo posto con una giornata d’anticipo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati