LIVE - Primavera, Inter-Milan 2-2: triplice fischio finale!

LIVE - Primavera, Inter-Milan 2-2: triplice fischio finale!TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 9 maggio 2022, 18:50Live
di Mattia Alfano

90+5’ TRIPLICE FISCHIO FINALE! Finisce 2-2 tra Inter e Milan: occasione sprecata per i nerazzurri, che non riescono così a blindare il secondo posto. Restate su L'Interista per il post-gara, un saluto da Mattia Alfano!

90+5' FABBIAN! Il centrocampista nerazzurro svetta in area rossonera e, di testa, non riesce a trovare lo specchio.

90+3' NASTI! MILAN AD UN PASSO DAL VANTAGGIO! Nasti, sempre lui, scarica il destro dal limite dell'area interista: sfera che termina di poco alta sopra il montante.

90' Saranno cinque i minuti di recupero.

89' GOL DI EL HILALI! PAREGGIO DEL MILAN! Il fantasista rossonero calcia da fuori e trova la deviazione decisiva di Nunziatini: pallone che termina così alle spalle di Botis.

87' Altro cambio per l'Inter: fuori Sangalli, dentro Nunziatini.

83' Possesso dei nerazzurri che ora, con un uomo in più, possono gestire meglio il vantaggio ottenuto. 

79' ESPULSO BOSISIO! MILAN IN DIECI! Brutto fallo di Bosisio su Grygar: il centrale rossonero era già ammonito e quindi viene espulso dal direttore di gara.

77' Doppio cambio per l'Inter: fuori Zuberek e Casadei, dentro Grygar e Moretti.

77' Ammonito anche Franco Carboni.

74' NASTI! Il centravanti del Diavolo raccoglie il corner di Foglio e al volo calcia di poco a lato.

73' TRAORE! Il fantasista rossonero riceve in area interista e scarica il destro, sfiorando il palo alle spalle di Botis.

71' Nerazzurri che ora non sembrano aver intenzione di alzare i ritmi: Inter ben disposta sul terreno di gioco. 

67' Altro cambio per i nerazzurri: fuori Jurgens, dentro Abiuso.

62' Inter che ora prova a rifiatare, gestendo il vantaggio: pochi spazi per i rossoneri di Terni.

58' GOOOOOL DI FABBIAN!! LA RIBALTA L'INTER!! Valentin Carboni si destreggia in area milanista e regala un cioccolatino a Fabbian, che di testa completa la rimonta nerazzurra.

55' Ammonito anche Robotti per un fallo commesso ai danni di Sangalli.

52' FOGLIO! CHE OCCASIONE PER IL MILAN! Cross di Gala e Foglio che di testa non riesce fortunatamente ad angolare la propria conclusione.

51' Ammonito Casadei per un fallo commesso in ritardo su Lazetic.

47' GOOOOL DI FRANCO CARBONI!! PAREGGIO DELL'INTER!! Franco Carboni va via sulla sinistra e fa partire un insidioso tiro-cross che sorprende completamente Desplanches, riportando in partita i nerazzurri.

46' Subito un cambio per l'Inter: fuori Peschetola, dentro Valentin Carboni.

45’ Si riparte! INIZIA IL SECONDO TEMPO di Inter-Milan!

17:47 Zero a uno il parziale all'intervallo tra Inter e Milan: decide per ora la rete di Nasti.

45’ Duplice fischio di Tremolada, TERMINA IL PRIMO TEMPO!

42' Milan in pieno controllo ora al Facchetti: i ragazzi di mister Chivu non riescono proprio a trovare il pertugio per colpire il Diavolo.

39' Ammonito anche Bozzolan per un fallo commesso ai danni di Peschetola.

37' FOGLIO! Milan ancora pericoloso. Lazetic, in area nerazzurra, appoggia all'indietro per Foglio, che di mancino impegna Botis.

33' Nerazzurri che provano a rialzare la testa: Franco Carboni fa partire il traversone, ma Coubis non si fa sorprendere e sventa la minaccia.

29' NASTI! MILAN AD UN PASSO DAL RADDOPPIO! Nasti, sempre lui, riceve in area interista e scarica il destro: pallone che fa letteralmente la barba al palo.

27' Primo giallo del match: ammonito Bosisio per un fallo commesso da dietro su Jurgens.

24' Nerazzurri che faticano ad impensierire seriamente i rossoneri: match comunque molto combattuto al Facchetti.

21' JURGENS! Pennellata al bacio di Silvestro, che pesca Jurgens in area rossonera: l'estone di testa non trova la porta.

20' Inter per ora incartata dalla squadra di Terni, che concede davvero poco spazio ai ragazzi di mister Chivu.

17' GOL DI NASTI! MILAN IN VANTAGGIO! Contropiede perfetto del Diavolo. Nasti scatta in profondità, fa fuori sia Cortinovis che Hoti e poi di mancino fulmina Botis.

13' Avanzano i rossoneri: Borges va via sul lato destro e poi cerca il traversone, ma Botis si sgancia dai pali e fa sua la sfera.

11' FABBIAN! Zuberek scappa sulla sinistra e poi scarica per Fabbian: il centrocampista nerazzurro libera il destro, calciando però alle stelle.

8' Palleggio infinito dei nerazzurri, che faticano a trovare spazi: Milan con tutti gli effettivi dietro la metà campo.

6' Peschetola riceve sulla destra, converge e fa partire il traversone: Fabbian si inserisce ma non riesce ad ancorare la sfera.

3' Inter che mantiene il possesso, muovendo il pallone da una parte all'altra del terreno di gioco.

1’ Fischia Tremolada, SI COMINCIA! È il Milan a muovere il primo pallone della gara. Beneamata in campo con la tradizionale divisa nerazzurra, Diavolo che risponde con il solito completo rossonero.

16:58 Inter e Milan finalmente in campo: a breve il calcio d'inizio!   

16:45 Calcio d’inizio fissato per le ore 17, quando Inter e Milan si daranno battaglia al Centro Sportivo Giacinto Facchetti. Vi racconteremo tutte le azioni salienti di questa partita fino al fischio finale. Restate con noi per rimanere aggiornati sull'andamento del match.

16:38 Presentiamo allora gli undici titolari scelti da mister Chivu. Toccherà ancora a Botis guidare la difesa a quattro formata da Silvestro, Hoti, Cortinovis e Franco Carboni. In mediana Sangalli avrà ai propri fianchi Fabbian e Casadei. Peschetola galleggerà invece tra le linee, alle spalle della coppia d’attacco Zuberek-Jurgens.

16:31 Dall’altra parte troviamo un Milan in crisi totale. I rossoneri, quattordicesimi in classifica, vengono infatti da quattro ko di fila e oggi dovranno cercare di tornare al successo, per allontanare la zona playout.

16:26 Nerazzurri che nella scorsa giornata di campionato hanno piegato anche la SPAL, tornata a casa con un 3-1 sulle spalle: l’Inter infatti si è imposta sugli estensi, soprattutto grazie alla doppietta dell’ormai solito Casadei. I ragazzi di Chivu però quest’oggi non dovranno sottovalutare gli avversari, perché c’è ancora un secondo posto da blindare.

16:23 Buongiorno e benvenuti su L’Interista per seguire la diretta testuale di Inter-Milan, gara valida per la trentatreesima giornata del campionato Primavera 1, in compagnia di Mattia Alfano!

FORMAZIONI

INTER: 21 Botis; 19 Silvestro, 3 Cortinovis (C), 5 Hoti, 6 Carboni F.; 8 Casadei, 4 Sangalli, 14 Fabbian; 7 Peschetola; 9 Jurgens, 35 Zuberek. Allenatore: Cristian Chivu

MILAN: 1 Desplanches; 2 Coubis, 8 Robotti, 9 Nasti, 13 Bosisio, 16 Borges, 17 Foglio, 20 Lazetic, 23 Stanga (C), 24 Gala, 71 Bozzolan. Allenatore: Christian Terni