Primavera – Inter-Juventus 0-2, le pagelle: Jurgens un fantasma, Iliev il più vivace
Inter-Juventus 0-2
Marcatori: 25' Turco (J), 34’ Turicchia (J).
INTER
Botis 6 – Poteva coprire meglio il primo palo in occasione del primo gol bianconero. Non ha invece responsabilità sul raddoppio firmato da Turicchia.
Zanotti 5,5 – Prova a prendere per mano i suoi, ma anche lui oggi tutt’altro che in partita. Soffre l’asse Turicchia-Iling Junior, dal quale poi arriva il raddoppio juventino.
Hoti 6 – Prova sufficiente la sua. Nella seconda frazione mura una conclusione a botta sicura di Sekularac, che poteva timbrare il tris. Poco attento però sul gol di Turicchia, che sfonda in area nerazzurra senza troppe difficoltà.
Fontanarosa 6 – Bravo nei duelli aerei, Turco lo tiene impegnato fino a quando è in campo. Non ha però colpe sulla rete realizzata dall’attaccante di Bonatti.
Carboni 5 – Oggi senza dubbio uno dei peggiori della Beneamata. E’ lui a regalare il pallone a Mulazzi, che poi realizza l’assist vincente per Turco. In fase di non possesso soffre terribilmente la scorribande di Mulazzi. (dal 83’ Pelamatti s.v.)
Casadei 5,5 – Riempie spesso l’area avversaria con i suoi inserimenti senza palla, ma viene imbrigliato dal centrocampo di Bonatti.
Fabbian 5,5 – La Juve concede davvero pochi spazi e lui non riesce praticamente mai a strappare per vie centrali. (dal 56’ Nunziatini 5,5 – Non cambia le sorti del match e disputa una mezz’ora di gara abbastanza in ombra.)
Grygar 5 – Quest’oggi in versione regista, davanti alla difesa. Gioca semplice, forse anche troppo, perché il gioco in verticale non lo vede proprio. (dal 69’ Goffi 6 – Entra e prova almeno a far valere la sua fisicità con la retroguardia ospite.)
Iliev 6 – Disputa un buon primo tempo, facendosi trovare spesso tra le linee. E’ uno dei pochi che prova ad impensierire Senko nel primo quarto d’ora di gara. (dal 56‘ Peschetola 5,5 – Subentra ad Iliev e col suo mancino prova ad inventare qualcosa sulla trequarti. Purtroppo i suoi suggerimenti si sono rivelati spesso fuori misura.)
Jurgens 5 – Non si vede praticamente mai. Si muove molto, ma non incide. (dal 56’ Owusu 6 – Cerca di dare vivacità all‘assetto di mister Chivu, ma trova davanti a sé un vero e proprio muro juventino.)
Abiuso 5 – Fa la guerra con la linea arretrata bianconera, ma viene servito poco e male per tutto il match.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati