Primavera, altro ko per l'Inter: il Torino si impone per 1-0 grazie ad un super Passador

Primavera, altro ko per l'Inter: il Torino si impone per 1-0 grazie ad un super PassadorTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
mercoledì 31 agosto 2022, 18:36Primavera
di Mattia Alfano

Un altro pesante ko per l'Inter Primavera: è il secondo in tre giornate per i nerazzurrini. La banda di Chivu, infatti, al Piola di Vercelli, cade per 1-0 contro il Torino di Scurto, che trionfa soprattutto grazie ad un super Passador, che chiude la saracinesca ad ogni assalto interista. Ma riavvolgiamo il nastro e ripercorriamo insieme i momenti più importanti della sfida tra il Toro e la Beneamata.

Ansah la sblocca, Passador fa il gatto

Inizio di partita molto timido quello dei nerazzurri, che lasciano il pallino del gioco ai ragazzi di Scurto. Così i granata prendono coraggio e, dopo appena 14', rompono gli equilibri: Dembele pennella dal lato destro e trova al centro dell'area ospite Ansah che di testa, a due passi da Botis, deposita in rete. L'Inter non ci sta e subito dopo va vicinissima al pari, prima con Perin e poi con Guercio che, con un fantastico colpo di tacco, costringe Passador al grande intervento. Prima dell'intervallo la Beneamata, in ben tre occasioni, prova a riaprire i giochi, ma trova davanti a sé il muro alzato da Passador, grande protagonista della prima frazione.

Il Toro alza il muro: altro ko per la banda di Chivu

Mister Chivu cerca allora di intevertire la rotta, gettando subito nella mischia sia Owusu che Di Maggio. Ma il Torino al 50' sfiora il colpo del ko: Vaiarelli penetra in area meneghina e va alla conclusione a botta sicura, ma Botis gli chiude lo specchio non facendosi infilare. Al 59' tocca invece ad Esposito testare i riflessi di Passador: l'estremo difensore granata, ancora una volta, riesce ad evitare il peggio ai suoi, smanacciando la zampata insidiosa del centravanti interista. Ma la banda di Chivu, nonostante le iniziative di Curatolo e l'assalto finale, non riesce ad evitare la sconfitta: un 1-0 decisamente pesante per l'Inter, ancora a secco di vittorie in questa nuova stagione di campionato Primavera 1.