Ecco Bonny, è un nuovo giocatore dell'Inter: "Il sogno di un bambino che si avvera"

Ora è ufficiale: Ange-Yoan Bonny è un nuovo attaccante dell’Inter. Il club nerazzurro ha comunicato l’acquisto del classe 2003 dal Parma, con cui è stato raggiunto un accordo sulla base di 24 milioni di euro. Il giovane centravanti francese ha firmato un contratto fino al 2030 con un ingaggio da 2 milioni netti a stagione.
Bonny arriva a Milano dopo quattro stagioni in gialloblù, dove ha collezionato 117 presenze e 15 gol, di cui 6 in 37 partite nell’ultima Serie A. Alla Pinetina ritroverà Cristian Chivu, che lo ha allenato nelle ultime 13 partite dello scorso campionato con il Parma. Proprio l’allenatore romeno ha giocato un ruolo decisivo nell’affermazione del talento francese e nella sua crescita tattica.
Il neo attaccante nerazzurro ha voluto celebrare il suo approdo all’Inter anche sui social, pubblicando una foto da bambino con la maglia nerazzurra accompagnata dalla scritta: “Un bambino con un sogno. Forza Inter”.
Queste le sue prime parole da interista ai canali ufficiali del club: “Provo tantissima emozione, sono molto contento di essere qui. Per me è il sogno di un bambino che si avvera. Ho molta fame e voglia di migliorare. Voglio imparare dai grandi campioni che avrò accanto ogni giorno. Chivu mi ha aiutato tanto: sono felice di ritrovarlo e continuare insieme questo percorso”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
