Ter Stegen-Inter, piovono smentite. Ma la partenza di Sommer non è esclusa

Sul suo canale YouTube, Fabrizio Romano ha fatto chiarezza sulla situazione portieri in casa Inter, rispondendo a numerose domande dei tifosi in merito al possibile addio di Yann Sommer e ai rumor provenienti dalla Spagna che accostano Marc-André ter Stegen ai nerazzurri.
Il giornalista ha confermato l’interesse del Galatasaray per Sommer: “È nella lista del club turco, ci stanno lavorando, ma la trattativa non è ancora chiusa”. Più netta invece la smentita sui contatti tra l’Inter e il portiere del Barcellona: “In tanti mi chiedete della notizia rilanciata dal Mundo Deportivo su ter Stegen, ma vi posso dire che al momento non c’è assolutamente nulla: nessuna trattativa, nessun approccio, nessuna telefonata tra Inter, Barcellona e gli agenti del giocatore”.
Romano ha anche tracciato il quadro della situazione in casa blaugrana: “Il Barcellona ha investito sulla clausola di Joan Garcia, che sarà il primo portiere. Rinnoveranno anche Szczesny, mentre Inaki Peña andrà via. Ter Stegen è fuori dal progetto, ma tiene uno stipendio elevatissimo e al momento non ci sono offerte concrete”.
La conclusione è prudente ma chiara: “Ter Stegen può essere un’opportunità sul mercato, ma non c’è nulla di concreto con l’Inter. Il mercato è imprevedibile, ma oggi, 2 luglio, non risulta alcun interesse reale da parte dei nerazzurri”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
