L'Inter Primavera rosicchia 1 punto nel derby e si porta a -2 dalla vetta

L'Inter Primavera rosicchia 1 punto nel derby e si porta a -2 dalla vettaTUTTOmercatoWEB.com
sabato 8 marzo 2025, 14:53Primavera
di Marta Bonfiglio

L'Inter Primavera di Andrea Zanchetta rosicchia 1 punto nel derby e va a -2 dalla Roma prima in classifica. Finisce 1-1 la gara con i cugini rossoneri.

Parte fortissima l'Inter Primavera con l'occasione clamorosa di Lavelli davanti a Longoni che si fa portare via il pallone all'ultimo. Poco dopo ci provano i rossoneri con invenzione di Comotto: il giocatore ruba il tempo a Venturini e crossa in area, il pallone però è troppo lungo per Perrucci che sfiora di testa davanti a Calligaris. 

Berenbruch da Serie A

A 20 minuti dall'inizio, Berenbruch manda avanti l'Inter su calcio di rigore. Il tiro non perfetto è stato deviato dal piede di Longoni che "sfortunatamente" lo ha spinto in rete. Nel finale del primo tempo si fa vedere anche il Milan dalle parte di Calligaris con Liberali che prima scappa via saltando tutta la difesa nerazzurra, poi sul calcio d'angolo mette sul secondo palo un pallone velenosissimo ma nessuno dei suoi compagni si era smarcato. 1-0 per i nerazzurri all'intervallo. 

Perrucci come un tuono

Dopo appena un minuto dall'inizio del secondo tempo, Liberali si inserisce in area di rigore gestendo benissimo una palla tra le maglie nerazzurre che nel frattempo si dimenticano Perrucci, il quale si inserisce comodamente e batte Calligaris. Si risveglia l'Inter con l'ingresso di Giacomo De Pieri che manda subito in titl la difesa rossonera. Spinaccè manda a farfalle il reparto arretrato del Milan che però si salva grazie ai riflessi sempre pronti di Longoni. Finisce 1-1 il derby Primavera