Repice: "Dzeko-Correa attacco competitivo ma trattative non semplici"
Ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto il telecronista Francesco Repice per parlare di mercato e di Serie A.
Dzeko via dalla Roma, destinazione Inter. Che ne pensa?
"Ormai sono tre anni che ogni calciomercato deve andare via: ogni volta sembrava tutto fatto e poi è rimasto. Ora si punta Abraham che sembra la prima scelta ma una cosa è arrivare a Icardi, un'altra a Abraham o Azmoun. Io credo che la priorità della Roma sia un centrocampista, non un attaccante, poi se partirà Dzeko, si troverà una soluzione. Secondo me Xhaka non è saltato, nulla ancora è deciso, e Abraham non è l'uomo giusto per sostituire Dzeko. Io un'offerta al Psg per Icardi la farei: non credo alla convivenza con Messi. Lo prenderà chi sarà in grado di pagare il lauto ingaggio o anche la metà. Lui è un centravanti vero, in grado di fare tanti gol".
Dovessero arrivare Dzeko e Correa (o Zapata), con Lautaro sarebbe un attacco competitivo quello dell'Inter?
"Quanto incassa l'Inter per la cessione di Lukaku? Quanto ha bisogno di monetizzare per potersi muovere sul mercato? Sennò ci vuole un'altra cessione. Quell'attacco sarebbe molto competitivo ma devi sederti al tavolo a trattare con Lotito per Correa e non è semplice. La Lazio sta bene e non deve svendere mentre l'Inter ha problemi economici".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati