podcast

M. Paganin: "L'Inter deve pensare a rimontare in campionato, non al Porto"

PODCAST - M. Paganin: "L'Inter deve pensare a rimontare in campionato, non al Porto"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 7 novembre 2022, 16:31Podcast
di Giacomo Biccio

Massimo Paganin, ex calciatore e commentatore tv, ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, dei temi del giorno.

Un commento sui sorteggi Champions. Milan-Tottenham, Inter-Porto e Napoli-Eintracht:
"E' stato ottimo, meglio di così non si poteva sperare. Il Milan ha la squadra più complicata insieme all'Inter. Il Napoli ha pescato un'ottima seconda ma è inferiore alla squadra di Spalletti. Porto e Tottenham sono alla portata delle italiane".

Serie A, ieri tre partite intense. L'Inter è fuori dalla lotta Scudetto?
"E' chiaro che Allegri e la Juventus stanno aspettando di recuperare gli infortunati per avere una rosa più competitiva da gennaio in poi. All'Inter è mancato Lukaku, ma intanto dico che per la lotta Scudetto è difficile che i nerazzurri rientrino. Ora sono importanti le prossime due gare e da gennaio ripartire. Occhio che così perde anche il contatto per il quarto posto. L'Inter dovrà giocarsela. La Juventus ha accorciato le distanze ed è rientrata. L'Inter deve pensare alla rimonta al posto della Champions ora".

Inter, focus già alla Champions?
"Non credo, deve ricostruire una certa mentalità, arrivando a quello scontro con una consapevolezza maggiore nei propri mezzi. L'Inter deve pensare prima al campionato e alla Coppa Italia. Ce ne passa di tempo prima della sfida Champions".