podcast

Impallomeni: "L'Inter è in difficoltà, Inzaghi dovrà inventare qualcosa"

PODCAST - Impallomeni: "L'Inter è in difficoltà, Inzaghi dovrà inventare qualcosa"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 26 settembre 2022, 16:22Podcast
di Ada Cotugno

Ospiti: Impallomeni:" Inzaghi con alcune scelte trasmette insicurezze." Santini:" Zangh deve vendere. Ora Asllani verrà lanciato." Bonanni:" L'Inter deve fare risultato contro la Roma altrimenti è dura." - Maracanà con Marco Piccari e Alessandro Sticozzi

Intervenuto nel corso di Maracana, trasmissione di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato dei problemi dell'Inter, a cominciare dal malcontento della tifoseria nei confronti di Zhang e Inzaghi: "Il clima non è dei migliori. Soprattutto alla vigilia di una sfida molto importante per l'Inter e anche per la Roma. Ora si è infortunato anche Brozovic e sarebbe l'occasione per vedere Asllani. Per me un tecnico deve uscire da questi periodi con idee, invenzioni. Le crisi sono anche delle opportunità, l'Inter non è in una crisi così conclamata ma è in difficoltà e serve qualcosa di diverso.

Oggi serve ritrovare alcuni elementi al top, ma si dovrà inventare poi qualcosa. I giocatori ce li ha, ha tanta tecnica, ma credo che Inter-Roma sarà importante. Ci si attende una reazione e dalle prossime sfide uscirà qualcosa d'importante. Dovesse andare male anche contro la Roma, sarebbe una bella botta. Il pareggio suonerebbe anche come una sconfitta".