Drago: "Il campionato si gioca a Milano"
L'allenatore Massimo Drago ha così parlato durante Stadio Aperto, trasmissione di Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini in onda su TMW Radio: "La Juventus ha affrontato una bella Fiorentina, ben organizzata, ed aver raggiunto la finale è già un bel traguardo. Durante l'anno non hanno abituato a prestazioni esaltanti, ma intanto un obiettivo c'è".
Il campionato si gioca a Milano?
"Penso proprio di sì. E l'Inter è un gradino superiore. Hanno avuto un periodo di flessione in cui però hanno mostrato quanto sia importante l'aspetto mentale, la fiducia. Dopo la sconfitta nel derby, col mondo che crollava addosso, sono passati a ritrovare sicurezze dopo la vittoria di Torino".
C'è ancora posto ad alto livello per Sensi?
"Gli ho consigliato personalmente di andare alla Sampdoria perché poteva essere pedina importante nel gioco di Giampaolo, conoscendolo. Pensavo potesse farlo esprimere da mediano basso, un po' come Torreira nella sua prima Samp, anche se con meno impatto ma più tecnica. L'ho sempre definito un giocatore spagnolo, sa smarcarsi e ricevere palla, da trequartista invece credo trovi più difficoltà".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati